Ma le donne, quanto sono belle? Io qui non voglio tanto parlare della loro bellezza visiva, fin troppo elogiata, ma di qualcos'altro, di quelle che secondo me sono le vere dote attrattive femminili! Per esempio quanto è bello accarezzargli il corpo, sentirne la delicatezza, ma non solo! Quanto è sublime il bacio, ma non il bacio solo sentimentale, ma proprio l'atto carnale, lo strofinio delle labbra, la loro lingua? Oppure che dire del collo, dei seni, della vite? Quando si è nudi e ci si abbraccia reciprocamente e si può sentire i loro fianchi, le curve sinuose, e quando ci si abbraccia in modo dinamico movimentato, sentire tutto il loro corpo, accarezzare la schiena, toccarle il sedere e sentire quanto è sodo, ma anche quanto è liscio, rotondo! Il bello della donna è sentirla, non tanto vederla, perchè è quando ci si tocca che si comprende veramente il rapporto con una donna. Altro che castità e pudicizia! Una donna mostra il proprio potenziale non nei vestiti o nei trucchi, insomma nel visivo, ma nel tattile e anche nell'odorato. L'uomo raramente si accorge di quanto sia bello odorare una donna, e ancor meglio a occhi chiusi! La nostra purtroppo è una cultura troppo visiva, che non tiene conto di quanto siano importanti tutti i sensi nel giudicare una donna! Pensiamo solo ai ritratti di donna dominanti fino al novecendo: le donne sono sempre in pose statuarie, spesso vestite, ferme, le misure sono precise, guai ammiccamenti che diano l'idea di voglie sessuali! Ma ritengo che solo la scultura possa dare vera ragione della stupefacenza della donna! Pensate quanta eccitazione in uno scultore che scolpisce una donna! Mentre maneggia il marmo, scolpendone i seni, il sedere, le labbra, i fianchi! E che bello sarebbe poter toccare simili sculture?
Comunque la donna non deve più apparirci bella, perchè la donna non è bella! La donna è SUBLIME!!Una donna deve essere oscura, misteriosa, affascinante, anche ingannatrice! Che donna è una donna solo dolce, servizievole, delicata, perfetta nelle forme, se le manca lo sguardo furbo, misterioso, se manca di sensualità e di una sana dose di aggressività? e che donna è una donna che è totalmente impegnata nel lavoro, la classica manager donna, che fin troppo sta sostituendo l'immaginario della donna media. Queste donne troppo vestite, troppo dure, troppo uomo! Mancano anche esse della sensualità e di mistero!
La donna deve destare una rottura nell'uomo, deve terrorizzarlo generando in lui però un senso di piacevolezza, di volontà di domare, quindi di scatenare il proprio corpo! Non deve scatenare la vista ma il corpo nella sua interezza! Fin troppo le donne hanno e continuano a rattenere il loro potenziale fisico, corporeo! Una donna deve sapersi muovere, deve danzare continuamente con il corpo! Troppi trucchi spesso ne mascherano l'autentica bellezza!
Inoltre, cambiando argomento, il bello del sesso è secondo me non tanto l'atto in sè( che è comunque fantastico) ma il contatto fisico totale, il fatto stesso che si entra in lei, e che lei sente che qualcuno può entrare dentro lei! C'è prima di tutto accettazione reciproca, e secondariamente c'è una sintonia tra i copri, uno strofinarsi animalesco e bestiale che mette a nudo le capacità nascoste sia dell'uomo che della donna!
Smetto se no impazzisco!!! Ora ditemi la vostra sul corpo delle donne
giovedì 2 ottobre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)